Caribe Sunset / Sunrise – Jesolo

Due oasi caraibiche nel cuore di Jesolo

Committente

Consorzio Stabile Pedron

interventi eseguiti

Realizzazione di immobili con destinazione residenziale

18

Mesi per la conclusione del lavoro

+55

Operai specializzati coinvolti

Tipo di intervento: Residenziale turistico

Fra sabbia bianca e palme verdi, sta sorgendo Caribe Sunset, il nuovo residence dal design unico, a breve distanza dal lungomare di Jesolo, questo rifugio rilassante sarà caratterizzato dai colori cristallini e dai dettagli caraibici, creando un contesto unico dove il profumo dell’estate sarà di casa tutto l’anno.

Caribe Sunset ospiterà appartamenti con due o tre camere da letto, completi di giardino privato o terrazzi abitabili. Alcune unità disporranno di lussuosi Sundeck, piccole oasi private che si affacciano sulla piscina, creando un’atmosfera esclusiva tipica dei migliori resort.

Caribe Sunset, attualmente in costruzione, sarà un rifugio riservato, protetto e rilassante, immerso nella natura e adatto alle famiglie. Il perimetro chiuso garantirà tranquillità e sicurezza, con viali sicuri e spazi verdi delimitati per la gioia dei più piccoli, creando una futura isola di pace tropicale.

 

Sono in arrivo 76 villette con una piscina di 500 metri quadrati immerse in un palmeto tropicale. La particolarità saranno delle piccole isole di fronte alle abitazioni in cui si potrà prendere il sole. Un intervento di pregio che eleva ulteriormente la qualità dell’offerta turistica di Jesolo, ispirato alle architetture di Abu Dhabi, ma anche ai villaggi turistici delle Maldive.

Questo progetto si differenzia da tanti altri nel territorio di Jesolo soprattutto per il sundeck che si affaccia direttamente sulla piscina, formando una vera e propria piattaforma sull’acqua.

La collaborazione con il vicino Caribe Bay, il parco acquatico a tema più premiato d’Italia, permetterà agli acquirenti di godere di promozioni esclusive con vari sconti sul prezzo d’ingresso, trovandosi a soli 30 metri di distanza.