Azienda
Consorzio Stabile Pedron è composto da tre aziende leader nel proprio specifico settore di intervento che, unite insieme in un’unica struttura, progettano ed eseguono opere complesse.
I.TEC, specializzata in impianti elettrici e tecnologici, DA.PE. esperta nel settore delle installazioni elettriche e ITAL-GE.COS. che si occupa prevalentemente di tutte le attività di finitura complementari all’edilizia, sono le aziende da cui il Consorzio è formato.
In più di 50 anni d’impresa l’esperienza di Consorzio Stabile Pedron si è consolidata ed è accresciuta. Sono state realizzate Opere capaci di raccontare la passione, l’esperienza, l’attenzione al Green e la cura di un’impresa che ha dato forma e carattere al territorio in cui ha operato.
Uno staff composto da:
- 30 tecnici specializzati tra cui 7 ingegneri;
- 5 architetti;
- 8 geometri;
- 6 periti industriali con estrazioni e competenze specifiche tecniche di settore.
La percentuale dei laureati è pari a un 30% degli addetti; il pool è dotato di tutte le attrezzature e gli strumenti per poter operare in sicurezza, supportando in maniera continuativa l’operatività di cantiere.
Oggi il Consorzio Stabile Pedron vive un’espansione continua che ha portato alla realizzazione di una nuova sede con 7000 m² coperti e 26000 m² scoperti a Villa del Conte (PD).
Ciò che ci rende simbolo di garanzia è la soddisfazione dei nostri clienti che cerchiamo di raggiungere in ogni progetto basandoci sulle caratteristiche che da sempre ci rappresentano: l’attenzione alla sostenibilità, l’etica e l’esperienza.
Forniamo la certezza di avere un unico interlocutore di riferimento perchè vogliamo:
- eliminare il rischio di errori dovuti al trasferimento di informazioni da un esecutore all’altro;
- ridurre i tempi di intervento;
La nostra forza sta nel rapportarci al mercato come un unico soggetto globalmente responsabile.
Consorzio Stabile Pedron è consapevole e motivato a voler migliorare costantemente le proprie competenze e crede nell’aggiornamento professionale di tutti i collaboratori infatti vanta 1150 ore di formazione e più di 140 persone coinvolte e si registra tra le realtà con il minor numero di infortuni nell’ultimo decennio.
Ambiente giovane in cui l’età media non supera i 37 anni, forma il proprio personale anche sotto il carattere psicologico e motivazionale. Grazie a una struttura altamente preparata fornisce soluzioni tecniche di ultima generazione volte a ridurre i tempi di realizzazione e massimizzare la qualità.