Palm Beach – Jesolo (VE)

Il residence dedicato agli amanti del comfort, della quiete e del sole

 

 

 

Anno: 2020
Importo lavori: € 16.724.000,00

 

66

Unità

6

Livelli

A4

Classe

Committente

Salisburgo s.r.l

interventi eseguiti

Progettazione e costruzione dell’intervento immobiliare residenziale e commerciale

n Via dei Mille, tra Piazza Nember e il Faro, nel cuore della rinomata località turistica di Jesolo, immerso nel verde e a due passi dal mare, il residence Palm Beach racchiude prestigiose abitazioni caratterizzate da spazi razionali e da una pulizia estetica estrema.

La sua particolarità è data dalle vetrate riflettenti poste su ogni piano che armonizzano la struttura con l’ambiente, il tutto a zero impatto ambientale.

Le unità abitative distribuite in 6 piani, si sviluppano in altezza con leggerezza e solidità allo stesso tempo, circondati da passaggi pedonali ed ampie entrate dalla via principale della città, dove si affacciano due esclusive unità commerciali.
La struttura ospita al piano interrato comodi posti auto privati, all’esterno è circondata da parcheggi pubblici e dispone anche di aree con ricarica e-bike.

Tutti gli appartamenti sono in Classe Energetica A4/A3 e disponibili in varie tipologie con metrature che vanno dai 50 ai 72 mq (con la possibilità di unire unità attigue per aumentare la metratura disponibile).
Le soluzioni proposte prevedono bilocali e trilocali.

 

Le finiture di Palm Beach Jesolo sono state progettate con particolare attenzione e rapiscono immediatamente per la loro valenza estetica e architettonica. Le facciate esterne, infatti, sono caratterizzate da pannelli con finiture satinate e specchianti, che conferiscono all’intera struttura un tocco di eleganza e modernità.

Le residenze di Palm Beach Jesolo sono dotate di impianto di riscaldamento e condizionamento in pompa di calore, impianto fotovoltaico condominiale e di tutti i comfort necessari ad ottimizzare la qualità della vita domestica.